II Trofeo “Il Guerriero di Capestrano”

DSCN2115.JPG

Domenica 18 Settembre 2011 si è svolta la seconda edizione del Trofeo “Il Guerriero di Capestrano”, una gara di spinning alla Trota sul fiume Tirino, nei pressi di Capestrano, in provincia dell’Aquila.

 

Una splendida cornice e una festa della natura e dello sport che ha visto 56 partecipanti provenienti da tutta Italia sfidarsi su uno dei fiumi carsici più belli d’Europa.

spinning, abruzzo, Tirino, Trota, pesca, Pescara, L'Aquila, Bussi

 

Tantissimi i premi offerti dall’organizzazione e dalle aziende del settore, tra le quali Molix e Pro Tackles che  hanno messo a disposizione gli ormai famosissimi Jubarini e il nuovo Jubar 70 Sinking, oltre al Fluorocarbon FC Operative e l’Arashi New Formula, un filo studiato espressamente per lo spinning, senza contare il primo premio della gara, che tra le altre cose era costituito da una canna Troutino della Major Craft.

DSCN2253.JPG

regione, abruzzo, spinning club, Tirino, Pescara, Molix

 

 

Un ringraziamento particolare va all’organizzazione della manifestazione, l’ Abruzzo Spinning 2010, alle amministrazioni locali che hanno patrocinato l’evento e a tutti i partecipanti che l’anno prossimo arriveranno ancora più numerosi.

 

 

Olè

 

Marco Tortora 

 

II Trofeo “Il Guerriero di Capestrano”ultima modifica: 2011-09-28T22:43:00+02:00da mambomarco
Reposta per primo quest’articolo