Master of Rock – SALERNO – 4-12-2011

Rock fish, Italia, spinning, major craft, Campania, Salerno

Ciao a tutti!!!

Nonostante la pioggia e un mare tipicamente invernale, eccomi qui a raccontarvi della prima edizione del Master of Rock della Campania, che si è tenuta questa mattina a Salerno e che ha visto un folto gruppo di appassionati sfidarsi lungo la banchina del porto turistico della bellissima città campana.

Le pessime condizioni meteo hanno tenuto in sospeso le sorti della manifestazione fino all’ultimo momento. Dopo poco più di mezz’ora dall’inizio della gara un violento acquazzone si è abbattuto sui partecipanti, che hanno abbandonato temporaneamente la competizione rifugiandosi sotto qualsiasi sporgenza in grado di evitare di finire completamente a mollo.

IMG_0438.JPG

 Solo due partecipanti hanno continuato imperterriti a pescare sotto la pioggia, e infatti uno di loro, Maurizio Bollo Carbone, è stato il primo a catturare il primo pesce della giornata, un piccolo scorfano che ha riportato il sereno alimentando il coraggio di tutti e che alla fine è valso il secondo posto della gara. Bravo Maurizio!!!

 

Successivamente sono stati catturati altri pesci, tra i quali ghiozzi reali, una bavosa e un altro bellissimo esemplare di scorfano che ha valso il primo posto all’amico Mauro Telese di Tricase, che si è aggiudicato il titolo di Master of Rock e di Lord of Rock 2011.

IMG_0470.JPG

Tanti i premi messi a disposizione dall’organizzzione, tra i quali una canna Crostage della Major Craft, esche siliconiche Molix, testine OMTD e scatole porta artificiali.

Complimenti a tutti, appuntamento all’anno prossimo!!!

IMG_0412.JPG

Un ringraziamento particolare a Luigi di Planetspin che ci ha supportato nell’organizzazione e a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato a questo evento arrivando da tutta la Campania!!!

OLè!!!

Marco Tortora

Master of Rock – SALERNO – 4-12-2011ultima modifica: 2011-12-04T18:42:00+01:00da mambomarco
Reposta per primo quest’articolo